Auto semestrali

Con la vendita auto semestrali a Bari, il risparmio è assicurato

Con le auto semestrali di Stock Cars Concessionaria auto la convenienza e la qualità alla guida sono una cosa sola. Si tratta di una tipologia di vetture che sono state utilizzate da concessionari o da privati per non meno di sei mesi e non più di un anno, e poi di nuovo messo in vendita. Ancora più dell’auto a chilometro zero, l’auto semestrale consente di risparmiare tagliando una consistente percentuale sul prezzo di listino della vettura, allo stesso tempo con la sicurezza di un veicolo perfettamente funzionante e in ottime condizioni.

Tutto sempre sotto controllo

Le auto semestrali messe in vendita da Stock Cars Concessionaria auto sono tutte attentamente controllate, utilizzate in modo adeguato durante il periodo precedente, con una limitata copertura chilometrica. Spesso le auto semestrali sono vetture utilizzate per le prove su strada dei clienti (nei termini di tempo già specificati) e pertanto non hanno mai subito eccessive sollecitazioni, risultando a tutti gli effetti quasi nuove.

Garanzia per il presente e il futuro

Tra gli altri grandi vantaggi delle auto semestrali – ormai una delle soluzioni più utilizzate per chi vuole avere una vettura uscita da pochissimo, con tutte le più nuove tecnologie, senza spendere troppo – c’è la possibilità di usufruire ancora della garanzia originale dell’auto. Anche per le compravendite l’auto semestrale è un ottimo compromesso tra le auto a chilometri zero e le auto usate, visto che “tengono” il prezzo e possono addirittura essere rivendute a loro volta in qualità di auto semestrali se non vengono utilizzate per più di un anno.
Vieni a trovarci a Bari, siamo in via Giovanni Amendola 12
Share by: